Per la prima volta, l’universo forense, l’universo medico e la voce di chi (con)vive ogni giorno con il dolore neuropatico si incontrano per dar vita all’intervista a Nevra appena pubblicata su TrendSanità.
Tre buoni motivi per leggerla?
- Comprendere la mission dell’associazione grazie alle parole del suo Presidente, Avvocato Roberta Scarpellini
- Approfondire i punti chiave del concetto di dolore neuropatico attraverso l’intervento del Professor Cesare Bonezzi, Presidente del Comitato Scientifico di Nevra e tra i massimi esperti in materia di dolore
- Capire cosa significa vivere con il dolore neuropatico post-traumatico attraverso le testimonianze di Paolo e Simone perché, solo entrando in punta di piedi nelle loro vite, si può avvertire quanto sia urgente arrivare al riconoscimento del danno neuropatico.
L’Associazione Nevra desidera ringraziare pubblicamente Paolo e Simone per la fiducia concessa ed è al loro fianco in quella che ritiene essere una battaglia doverosa per il riconoscimento dei loro diritti.
E tu cosa puoi fare per chi soffre di dolore neuropatico? Sostieni Nevra e dona perché ogni donazione, anche se piccola, ci aiuta a diffondere il nostro messaggio e portare avanti la nostra mission.